CONVITTO

Il Convitto offre ospitalità a giovani studentesse univesitarie in un ambiente familiare, secondo lo spirito che caratterizza la Congregazione delle Dimesse.

La struttura è situata nel centro di Udine ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e delle corriere.

Offre: un ambiente sereno, accogliente, funzionale, atto a favorire un clima di studio, di cordialità, di amicizia.

Richiede: serietà morale e intellettuale, collaborazione e corresponsabilità nelle proposte formative.

LE CAMERE

Il Convitto offre camere singole o doppie; sono arredate con letto, comodino, armadio, libreria e scrivania e dispongono di connessione rete wi-fi.

Tutte le stanze hanno un proprio bagno privato con doccia; nelle stanze doppie il bagno è condiviso.

Il personale incaricato dalla Direzione effettua, quindicinalmente, una pulizia approfondita delle camere e opportune disinfezioni.

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

SERVIZI

MENSA

Il Convitto offre un servizio di ristorazione grazie alla presenza di un'ampia cucina interna. Il Convitto offre gratuitamente alle proprie ospiti la prima colazione.

A disposizione delle ospiti c'è anche una piccola cucina che si può utilizzare liberamente.

AULA STUDIO

È presente nella struttura uno spazio dove è garantito un clima di assoluto silenzio per lo studio.

SPAZI ESTERNI

All'interno del Convitto ci sono giardini, alberi, vialetti fioriti e una pista di atletica a tre corsie, lunga 150 metri.

LAVANDERIA

È disponibile uno spazio dove poter usufruire della lavatrice a gettoni, un lavatoio, stendini per asciugare, asse e ferro da stiro.

PORTINERIA

Il servizio di portineria consente il controllo degli accessi in struttura nonché la trasmissione delle comunicazioni dall'esterno all'interno.